mercoledì 15 giugno 2016

Tutti a giocare nel Centro storico di Castiglione Olona

“A tutti i bimbi e a tutti i genitori ed ai nonni. Convergere al Centro storico di Castiglione Olona sabato 18. Appuntamento dalle 14 alle 20 con la terza edizione de “Il borgo dei balocchi”. Una giornata dedicata non solo ai bambini che si svolgerà nel Centro storico anche in caso di pioggia, visto che i cortili e i portici saranno disponibili per accogliere grandi e piccoli in un giorno di giochi, di divertimento, di accoglienza che vede presenti diverse associazioni castiglionesi coordinate dall'amministrazione comunale.

“L’atmosfera diventerà magica, dicono gli organizzatori, visto che già lo è l’ambiente in cui si svolge l’iniziativa; ma saranno i bambini stessi a portare la loro magia ed a giocare con i grandi, fianco a fianco.”

Difficile elencare le attività che saranno presenti: certo dimenticheremmo qualcuno o qualcosa: diciamo solo che non sarà possibile annoiarsi. E, visto il successo degli anni scorsi, sarà anche un bel momento di incontro per tutti e di aiuto per il Centro storico che sta risorgendo con le iniziative che, in questi giorni, si stanno sviluppando. I cortili sono pronti ed aperti alle grida gioiose dei piccoli, le piazze abbracceranno tutti coloro che verranno a giocare.



Un programma completo è disponibile sul suto del comune al seguente indirizzo:

http://www.comune.castiglione-olona.va.it/upload/castiglioneolona/gestionedocumentale/Programma_Balocchi_16_784_7513.pdf

Nessun commento:

Posta un commento